Deliveroo lancia “Attesa”: un podcast per conoscere le cucine del mondo

cinese
  • La piattaforma leader nell’online food delivery lancia un Podcast che racconta tutto quello che c’è da sapere sulle cucine del mondo più popolari sulla piattaforma.
  • Quattro puntate per conoscere storia, tradizioni, segreti, aneddoti, consigli, abitudini a tavola delle cucine Giapponese, Cinese, Indiana e Peruviana.
  • Il Podcast “Attesa” è disponibile gratuitamente sulla piattaforma Spreaker e a breve anche sui canali social di Deliveroo.

Conoscere piatti e tradizioni delle cucine estere mentre si aspetta il proprio ordine. Come? Con Deliveroo! La piattaforma leader nell’online food delivery lancia “Attesa”, il podcast dedicato alle cucine del mondo per imparare e mettersi alla prova mentre si aspetta di ricevere a domicilio il proprio cibo preferito.

L’idea del  podcast è di rendere il più gradevole ed interessante possibile il tempo che  separa dal piacere del cibo che sta per arrivare. Quattro puntate per approfondire alcune tra le cucine più famose nel mondo e particolarmente apprezzate anche su Deliveroo: la cucina Giapponese, la cucina Cinese, la cucina Indiana ela cucina Peruviana.

In ogni puntata si parte con i quiz per scoprire il grado di conoscenza delle varie cucine. Domande come, ad esempio, “Il Nigiri ha l’alga intorno?” per la cucina giapponese oppure “Chi sa cos’è il Baru-gongyang?” per quella indiana. 

Seguono approfondimenti sui piatti, gli ingredienti e le preparazioni icona delle diverse cucine come il Curry, il Ceviche, il Sushi, il Pak-Choi, il Basmati per citarne alcuni, accompagnati da utili indicazioni di galateo su come servire i piatti a tavola e mangiare senza far innervosire i “local”. 

Si finisce con spigolature, curiosità divertenti ed aneddoti tutti da scoprire. Come, ad esempio, la storia di un giovane ex bodybuilder che si è seduto a tavola dopo 20 ore di digiuno riuscendo a mangiare circa 300 pezzi di sushi in un ristorante all-you-can-eat in Baviera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui