La data di chiusura delle iscrizioni espositori a FRUIT LOGISTICA 2023 è dietro l’angolo. Il tempo rimanente si sta esaurendo per riservare uno spazio espositivo a FRUIT LOGISTICA 2023, punto d’incontro face-to-face per il commercio internazionale di prodotti ortofrutticoli freschi che si terrà all’insegna del motto “All in One”.
Dopo il suo recente ritorno caratterizzato da un ottimo risultato, il Salone leader a livello globale per il commercio di prodotti ortofrutticoli ospiterà a Berlino dall’8 al 10 febbraio 2023 il più grande incontro in assoluto di acquirenti e operatori professionali del settore.
Lo scorso aprile, superando le restrizioni pandemiche, l’evento ha richiamato oltre 40.000 acquirenti e operatori professionali provenienti da circa 130 Paesi e oltre 2.000 espositori da 87 Paesi. Pressoché il 90% degli operatori professionali ha dichiarato di avere intenzione di partecipare nuovamente all’evento. Il fatto che il 79% di loro ricoprisse posizioni dirigenziali e l’85% provenisse dall’estero, ha reso l’evento la migliore location per incontrare face-to-face un pubblico considerevole di decisori a livello globale.
Non sorprende quindi che le aziende provenienti dall’intera industria globale dei prodotti ortofrutticoli freschi si siano già assicurate il proprio spazio espositivo a FRUIT LOGISTICA 2023. A poche settimane dalla scadenza dell’iscrizione che avverrà il 31 luglio 2022, gli espositori già registrati potranno contare sul fatto di avere garantita l’opportunità di promuovere la propria attività a un vasto pubblico e avvalersi di una preziosa occasione per instaurare contatti con i migliori operatori del settore, il tutto in un’unica location.
“FRUIT LOGISTICA riveste per noi un ruolo importante poiché sono presenti i nostri principali stakeholder e concorrenti sul mercato e, in tale contesto, ci è data la possibilità di promuovere le nostre innovazioni”, afferma Santiago Patino Arevalo di Bayer Crop Science. “È straordinario potere nuovamente interagire con le persone in modalità presenziale.”
Il fatto che così tante persone e aziende provenienti dall’intero settore possano incontrarsi in un’unica location rende FRUIT LOGISTICA il punto d’incontro migliore per individuare idee e innovazioni che aiuteranno ad affrontare l’attuale crisi economica e ad assicurare nuove opportunità di crescita. “Sono particolarmente entusiasta delle applicazioni di nuove tecnologie che si occupano della catena del valore dall’inizio alla fine”, afferma Adegboyega Daniel Sodade di Coleacp, associazione non profit che sostiene il commercio sostenibile.
Partecipare a FRUIT LOGISTICA 2023 offre la migliore opportunità per portare le innovazioni all’attenzione di un pubblico globale. La data di chiusura delle iscrizioni da parte degli espositori è il 31 luglio 2022.