Campagna Amica Picentini: un successo alla 54 ª edizione del Giffoni Film Festival

Campagna Amica Picentini ha lasciato un segno indelebile alla 54ª edizione del Giffoni Film Festival, coinvolgendo tantissimi giovani e appassionati di cinema con un ricco programma di attività dedicate al gusto e alla sostenibilità.

Un palcoscenico di sapori
Al centro dell’evento, un coinvolgente cooking show ha svelato i segreti di una cucina genuina e sostenibile. I Food Ambassador, giovani talenti provenienti da tutta Italia, hanno preparato deliziose ricette utilizzando esclusivamente prodotti a chilometro zero, come l’eccellente olio extra vergine di oliva Colline Salernitane DOP e le pregiate nocciole di Giffoni IGP tostate Vigaro, ambasciatrici del territorio salernitano.

Un viaggio nei sapori delle Colline Salernitane
Il pubblico ha potuto gustare il piatto preparato dai Food Ambassador del Giffoni Film Festival, apprezzando l’armonia tra i sapori autentici e la creatività dei cuochi. Non solo: anche i più grandi hanno potuto brindare con ottimi vini provenienti dalle Colline Salernitane, un viaggio sensoriale tra i vigneti.

Ma i momenti di degustazione non si fermano qui: anche al termine dell’incontro con i consumatori organizzato nello stand da Campagna Amica Picentini, i giovani partecipanti hanno assaporato le buonissime nocciole.

L’impegno di Campagna Amica Picentini è stato ampiamente documentato sui canali social ufficiali del Giffoni Film Festival, con post dedicati, fotogallery e una clip video che ha riassunto le emozioni e i sapori dell’esperienza.

Attraverso la sua presenza al Giffoni Film Festival, Campagna Amica Picentini ha potuto valorizzare l’agricoltura delle Colline Salernitane e rafforzare il legame tra agricoltori e consumatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui