Meet Italian Taste: occasione unica per esplorare l’eccellenza italiana tra business e tradizione

Un'occasione irripetibile per trasformare le fiere internazionali in vetrine globali, esaltare le eccellenze italiane e far brillare le realtà produttive e commerciali.

MIT – Meet Italian Taste è l’occasione per ottimizzare gli eventi fieristici internazionali, valorizzare le eccellenze italiane e promuovere la propria realtà produttiva e commerciale. Un’opportunità unica che, in concomitanza con FRUIT LOGISTICA, offre un’esperienza fatta di sapori autentici, musica coinvolgente e drink ricercati dove il B2B e B2C si uniscono in un’atmosfera accogliente ed esclusiva.

La presenza di buyer e stampa di settore, assicura ai partecipanti momenti di business e risonanza mediatica. Promosso dall’agenzia di comunicazione integrata Piuomenoassociati in collaborazione con la Fea Consulting, MIT è il momento perfetto per rafforzare i rapporti commerciali sviluppati in fiera e creare connessioni di valore. Alla terza edizione di MIT, che si terrà presso il Frederick’s, storico ristorante di Berlino, giovedì 6 febbraio dalle 20.00, hanno aderito la AOP EUROPAE con le Organizzazioni di Produttori socie: Terra Orti, AOA, Aroma Domus, Costieragrumi, Campania Felix, HortoItalia, La Deliziosa e la Coop Coldiretti San Ferdinando di Puglia a cui si aggiungono la OP MERIDIA e la Commissione Uva da tavola (CUT).

I prodotti delle aziende partecipanti verranno promossi attraverso piatti e bevande serviti durante l’evento. La tradizione italiana incontrerà l’innovazione dello chef che darà vita a portate uniche nel loro genere in armonia con i gusti locali che permetteranno alle aziende di entrare in sintonia con i consumatori presenti, di mostrarsi a nuovi operatori commerciali o di consolidare i rapporti già esistenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui